La seconda tappa del tour italiano #Donnedacciaio ci porta a Bergamo, sabato 1 aprile per ascoltare e sostenere il Centro Antiviolenza AIUTO DONNA.
Presentazione del tour Donne d’acciaio e delle sue ideatrici: insieme per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne
Dopo il calendario “Tutte per una, una per tutte“, Steel Passion® scende ancora una volta in campo al fianco del Centro Antiviolenza di Lodi “La metà di niente” per creare una rete di informazione e consapevolezza a supporto delle donne.
Tutte per una, una per tutte!
Ovvero la storia di come abbiamo deciso di buttarci alle spalle l’anno terribile della pandemia e iniziare il 2021 al meglio con una iniziativa benefica che è riuscita a coinvolgere tutti: scuola, istituzioni locali, associazioni per il sociale e attività commerciali cittadine.
Tutti uniti con il solo obiettivo di supportare le attività del Centro Antiviolenza di Lodi “La metà di niente“, a cui è stato devoluto L’INTERO RICAVATO DELLA RACCOLTA FONDI.
Ci sono parole che a volte spaventano un po’. Parole che sono difficili da portare perché ci fanno sentire piccine, loro che sembrano così tanto più grandi di noi. Parole che mettono soggezione a chi le ascolta. Ci sono parole che ti sembra di essere costretta ad indossare, anche se ti vanno strette, come quel maledetto jeans che hai comprato…
Vogliamo dare voce ad una nuova idea di bellezza, e valorizzare le donne e la loro (nostra) forza. Questi sono gli obiettivi che ci hanno guidate fin dai primi passi di quest’avventura nuova e travolgente, iniziata in un anno non proprio fortunato. (ndr. 2020) Questi sono i valori con cui ci siamo relazionate prima di tutto nel definire noi stesse…