La terza tappa del tour italiano #Donnedacciaio ci riporta a Codogno, domenica 3 settembre per sostenere un progetto speciale del Centro Antiviolenza di Lodi La metà di Niente e di Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi Onlus.

Questa volta le #Donnedacciaio si riuniranno per sostenere un’iniziativa speciale.
“Andiamo Oltre” è il progetto ideato dal Centro Antiviolenza della provincia di Lodi “La metà di niente” per offrire alle donne che si sono rivolte al centro supporto psicologico anche oltre quanto previsto dal consueto percorso di recupero e di fuoriuscita dalla violenza.

Nello specifico, grazie anche al finanziamento di Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi Onlus, si potranno offrire 10 sedute gratuite di psicoterapia alle donne vittime di violenza in carico al centro di Lodi.

Perchè ciò possa accadere, però, bisogna consentire al Centro Antiviolenza di vincere il bando di Fondazione Comunitaria.
Per farlo bisogna raggiungere la soglia minima di autofinanziamento ed ecco allora che arriva in aiuta il momento di “aperishopping” del tour #Donnedacciaio.

Il format è ormai ben rodato e affidabile, per cui si ripeterà la stessa formula dei primi due appuntamenti, anche se ci piace inserire ogni volta qualche novità.

Appuntamento Domenica 3 settembre, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, presso il nostro laboratorio in via Angelo Molinari 26-28 a Codogno (Lodi) per un pomeriggio di riflessione, shopping e convivialità con un aperitivo curato da Mania Cafè Restaurant.

Presenteranno il progetto Francesca Astori, vicepresidente dell’associazione L’Orsa Minore Odv – ente gestore del Centro Antiviolenza di Lodi, e Mauro Parazzi, presidente di Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi Onlus.

Si potrà sostenere il progetto acquistando i gioielli SteelPassion®, che saranno in vendita a prezzi super scontati per l’occasione, le pochette di AM Alessandra Margi e dei nuovi prodotti carini che abbiamo creato ad hoc per questa causa!

Anche questa volta… vietato mancare!
Esserci, fa la differenza.

Ti aspettiamo, DOMENICA 3 SETTEMBRE, dalle 17:30 alle 19:30, PRESSO IL LABORATORIO STEELPASSION® C/O STEEL SERVICE, VIA ANGELO MOLINARI, 26-28 – CODOGNO (LO).

Leave a reply