La quarta tappa del tour italiano #Donnedacciaio ci porta a Rho, sabato 14 ottobre con il supporto del Centro Antiviolenza di Lodi “La metà di niente”, dell’associazione #Ioperte-Odv, ospiti negli spazi di Emme Marella.

Continua il tour di sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne: questa volta andremo a Rho, negli spazi di Emme Marella, accompagnate da Francesca Astori, vicepresidente dell’associazione L’Orsa Minore Odv che gestisce il Centro Antiviolenza di Lodi “La metà di niente” e dalla Dott.ssa Alessandra Locatelli, psicologa e presidente dell’associazione #Ioperte-Odv di Codogno.

Sarà un incontro informale questa volta, più incentrato sulla moda e sul volersi bene, grazie al supporto e ai consigli di Alessandra Margi e del personale di Emme Marella.

Durante l’evento sarà possibile acquistare i gioielli Steel Passion®: il ricavato verrà devoluti in beneficenza a favore del Centro Antiviolenza di Lodi “La metà di niente”.

Le soprese da parte nostra non mancheranno!
In questa occasione sarà possibile vedere dal vivo e pre-ordinare i nuovi girocolli colorati di casa Steel Passion®: i chocker Libertà, disponibili nelle colorazioni oro giallo, oro rosa e blu.

Ti aspettiamo SABATO 14 OTTOBRE, dalle 15:00 alle 19:30, PRESSO IL NEGOZIO EMME MARELLA – VIA MADONNA, 11 – RHO.

Leave a reply