Vogliamo dare voce ad una nuova idea di bellezza, e valorizzare le donne e la loro (nostra) forza.

Questi sono gli obiettivi che ci hanno guidate fin dai primi passi di quest’avventura nuova e travolgente, iniziata in un anno non proprio fortunato. (ndr. 2020)

Questi sono i valori con cui ci siamo relazionate prima di tutto nel definire noi stesse e le relazioni all’interno del nostro team e, poi, nel dare forma al progetto Steel Passion®.

Steel Passion® è un brand di bijoux e un marchio registrato dietro al quale c’è un’azienda italiana di donne, capitanate da una vera e propria Steel Woman, Francesca: tenace e determinata, ha fatto del suo legame inossidabile con l’acciaio, il suo destino.

Qui a Steel Passion® siamo donne, conosciamo la forza delle donne e vogliamo creare gioielli che, finalmente, parlino di noi (di voi) e non di come ci vorrebbero e ci vedono gli altri.

Ci spinge una Passione d’Acciaio e per l’acciaio.

Utilizziamo materie prime di altissima qualità: non solo bellissime e piene di significato, ma testate e certificate per la vostra sicurezza.

Gli acciai con cui creiamo i nostri gioielli sono caldi, vivi e vibranti, grazie alle trame naturali in rilievo. Abbiamo scelto non del semplice acciaio inox, ma finiture speciali già amate dal mondo del luxury design.

Pelle, legno, acqua, pioggia, specchi perfetti: texture che ci permettono di raccontare le infinite sfaccettature di noi donne, che sappiamo essere mille cose e il contrario di tutte, facendo vivere gli opposti in perfetta armonia.

Abbiamo preso l’acciaio, simbolo di resistenza e tenacia, lo abbiamo voluto scolpito e modellato con pieghe, curve, nervature e lo abbiamo unito all’argento 925, il più prezioso della sua tipologia.

Vogliamo creare monili preziosi che siano espressione della forza innata delle donne e della loro passione, che da millenni sostiene e muove il mondo.

Vogliamo creare gioielli che accompagnino le nostre Steel Women in ogni momento della giornata, mettendo loro al centro, e ricordando continuamente quello che secondo noi è il segreto dell’essere donna: avere cuori stropicciati dalla passione e sempre pronti ad emozionarsi.

Abbiamo cuori d’acciaio, cuori tenaci e appassionati.

Leave a reply